HomeArchivio NewsConcessione di un contributo per la rottamazione di veicoli inquinanti e sostituzione con veicoli a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione

ico-bandiIl presente bando rientra nell’ambito delle politiche regionali per la difesa della qualità dell’aria e la lotta all’inquinamento atmosferico in ottemperanza a quanto stabilito dal Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell’Atmosfera e successivo aggiornamento e dalle Direttive europee sulla riduzione delle emissioni inquinanti dei veicoli leggeri e prevede la concessione di un contributo per la demolizione/rottamazione di veicoli particolarmente inquinanti di cui al punto 3 e sostituzione con acquisto di mezzi a basso impatto ambientale per i quali è previsto l’erogazione di:
€ 2.000,00 per autoveicoli bifuel (benzina/GPL o benzina/metano);
€ 3.500,00 per autoveicoli ibridi (benzina/elettrica);
€ 3.500,00 per autoveicoli elettrici.

Scadenza: 28/09/2017 23:59

visualizza il bando