Privacy

In questa sezione vogliamo renderti partecipe di come usiamo, trattiamo e proteggiamo i dati personali che raccogliamo sul nostro sito.
L'uso che facciamo delle informazioni raccolte è regolato dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo del 30 giugno 2003 n. 196)

Titolare del trattamento

Il titolare del trattamento dei dati raccolti su questo sito è il Comune nella persona del Sindaco, legale rappresentante pro tempore dell'Amministrazione. Il Comune ha sede in: vedere dati in calce alla pagina.

Luogo di trattamento dei dati

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso Il Comune e sono curati solo da personale tecnico dell'Ufficio incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. I dati potranno essere comunicati e diffusi secondo la normativa vigente.